Francamente, non so da dove cominciare. Questo non è l'amato Thor of Marvel Comics, ma un tipo vichingo che atterra su un'isola inesplorata con il suo equipaggio. Lì, incontrano strane creature della foresta mentre cercano un mitico martello del potere. Forse Thor diventa il Thor che conosco alla fine, ma non sono riuscito ad arrivare così lontano. Girato in Bulgaria o in un posto simile e triste, questo film TV è assolutamente patetico. La recitazione è di legno come la barca su cui Thor e i suoi amici navigano e uno dei bambini di Home Improvement suona Thor. Tuttavia, non è Thor. Credimi. C'è persino una guerriera nell'equipaggio, che ovviamente sarebbe stato impossibile. Lei è lì per lo stesso motivo per cui una donna guerriera si presenta nell'abominevole KING ARTHUR, entrambi i quali erano patetici tentativi di giocare agli spettatori. Salta questo se apprezzi la tua sanità mentale. Sono stato fuorviato da un paio di recensioni … Ci sono bei film che escono con un budget limitato .. Ma questo è un vero dolore .. Sono a metà strada e ho smesso di vedere .. Niente è buono .. Recitazione: 0/10 . Direzione: 0/10. Effetti speciali: 0/10 ..La trama di questo film è OK .. potrebbe essere stato un mix di horror-fantasy .. ma è tutto rovinato dal gruppo di dilettanti (non ho trovato nessuna definizione per 'meno di' dilettante). Il risultato finale è un film che non trasmette sentimenti diversi dalla frustrazione di come hai finito per guardarlo. Se non hai nient'altro da mordere .. allora vai a fare una passeggiata, non perdere tempo in questo film .. Sono sicuro che starai meglio .. Per qualche ragione, non ho ancora rinunciato al canale SciFi ma questo film mi è vicino per farlo per me. Io consiglio alle persone di non sprecare il loro tempo su questo. Zach from Home Improvement non solo è irrimediabilmente miscasta come un eroe vichingo, ma la sua recitazione non è migliore di quando era nella serie. Ci sono stati alcuni momenti - sfortunatamente i momenti sono stati malamente recitati, derubati da altri spettacoli e non molto interessanti. Era quasi un imbarazzo da guardare. Mi sentivo male per gli attori perché non avevano una possibilità con quella sceneggiatura mal scritta. I fan di SciFi / azione saranno irritati da alcune delle linee sfacciate rubate da altri spettacoli come Highlander. Ho pensato di saltare questo perché sembrava che sarebbe stato male. Avrei dovuto fidarmi del mio giudizio. OK, è cattivo. Non è così male. <br/> <br/> Ecco la lista di controllo: <br/> <br/> 1) La recitazione in legno? (Tick) <br/> <br/> 2) Dialogo terribile? (Tick) <br/> <br/> 3) Accenti strani? (Spunta) <br/> <br/> 4) CGI terribile? (Spunta) <br/> <br/> 5) Mostri Naff? (Spuntare) <br/> <br/> 6) Decisioni / azioni sconcertanti? (Tick) <br/> <br/> 7) Trama non sensoriale? (Tick) <br/> <br/> 8) Effetti speciali primitivi? (Spuntare) <br/> <br/> Non è andata molto bene, eppure. La recitazione, mentre il povero è molto meglio di molti film a basso budget che ho visto di recente. Il dialogo è certamente teso, ma aiuta a creare un certo stato d'animo.L'eroe, Thor, pur guardando un po 'tondo in faccia e privo di qualsiasi segno di intelligenza, è certamente stupidamente coraggioso, che è esattamente come immagino che sia il dio Norse ottuso. <br/> <br/> , è un divertimento abbastanza divertente che non richiede molta potenza cerebrale per divertirsi e ha un senso alla fine. <br/> <br/> Il dio Thor morì combattendo contro Jormungand, lasciando Mjolnir, il suo mistico martello, dietro sulla terra. Thor rinasce poi come essere umano e, insieme ai suoi due fratelli, parte alla ricerca di nuove terre da conquistare e rivendicare come proprie. Arrivano su un'isola, solo per scoprire che altri hanno raggiunto l'isola prima di loro. Lì si scatena una battaglia con i licantropi sull'isola per possesso di Mjolnir - Thor è tornato sul luogo della sua morte. Non è detto, ma l'implicazione è che se Thor può essere ricongiunto con Mjolnir, allora riacquisterà la sua divinità. <br/> <br/> Dato che, come impostazione, il film ha un senso, ed è un mito racconto che implica molta vendetta familiare, onore e morte per una causa, quindi è proprio come la maggior parte dei film realizzati negli ultimi 100 anni. Con una sceneggiatura decente e attori in grado di recitare e un budget maggiore, in modo che più di 4 ettari di boschi possano essere utilizzati per rappresentare l'isola, allora ci sarebbe un dannatissimo blockbuster in attesa di far risorgere il mito e il genere magico che mancava rappresentante decente sin dagli anni '60. <br/> <br/> Così com'è, il film fallisce praticamente su tutti i fronti, ma lo guarderei felicemente in una domenica bagnata di gennaio con una tazza di cioccolata calda. Questo film non è male o peggio di quanto dicono tutti. <br/> <br/> Ho registrato questo film per guardare la mia lezione di nuoto e devo ammettere che il motivo per cui l'ho registrato è che ho pensato che questo film fosse qualcosa con Thor 2011 e Thor Dark Worlds ma immagino di essere stato sbagliato. <br/> <br/> Anche se non è mai stato così, penso ancora che il film abbia una buona recitazione ed effetti speciali.
Octblasi replied
368 weeks ago