Ron Howard fa un buon lavoro nel mettere insieme un film d'azione sui pompieri. Per dargli una dimensione umana mette al centro una faida familiare tra due fratelli di una famiglia di vigili del fuoco, interpretata da Kurst Russell e Baldwin (non è Beetlejuice - quello è Alec - né lo Usual Suspects - quello è James - né quello grassoccio - quello è Daniel - quindi deve essere Stephen, suppongo). <br/> <br/> Il materiale saponoso è solo un gancio su cui appendere l'entusiasmo. Va bene, ti tiene coinvolto e investito, ma non è quello per cui sei qui, vero? Nemmeno la suspense sull'identità del Firebug, aiutato enormemente dal pazzo ridicolo di Donald Sutherland e dallo stolido investigatore di Robert De Niro. No, sei qui per i fuochi, le esplosioni, i rischi per la vita e per gli arti. <br/> <br/> Buone notizie - Howard fa un lavoro esemplare che gestisce quelle risorse e consegna un film che è caldo di spettacolo e eccitazione. Non è niente di speciale in Backdraft, ma è un'avventura / azione molto divertente. L'altro giorno ho mostrato al mio ragazzo un grande film, Stand By Me, un film che ho mostrato a molte persone e che adoravano assolutamente, ma per qualche strana ragione non gli piaceva. Mi presta un film chiamato Backdraft e mi dice che lo ha mostrato a molte persone e che lo hanno adorato, invece ho odiato questo film. Non penso di aver odiato un film così tanto in tanto, come questo film abbia anche un punteggio di 6,6 è oltre me. Non riuscivo a tenere il passo con i cinque milioni di storie qui: Billy Baldwin diventa un pompiere, la rivalità tra fratelli, le storie d'amore casuali, chi è una storia dolosa, l'investigatore, il fuoco che ha una personalità di propria. Ho solo un problema che questo film non è in grado di tenere il passo con tutte queste storie, non sono abbastanza equilibrate per rendere il film interessante. Avrei preferito che il film riguardasse il ruolo di pompiere o investigatore e di come è diventato uno o cosa è esattamente ciò che fa e perché. <br/> <br/> Il film racconta la storia di un gruppo di Vigili del fuoco di Chicago, due fratelli. Stephen & quot; Bull & quot; McCaffrey, il fratello maggiore, è ossessionato dal pestare i fuochi che combatte. Brian, il fratello minore lasciò la scuola dell'accademia antincendio diversi anni prima, quindi intraprese una serie di altre carriere senza successo prima di tornare a diventare un vigile del fuoco. È guardato dall'alto in basso da suo fratello maggiore che si aspetta che fallisca nella sua nuova carriera di pugile del fuoco. Donald & quot; Ombra & quot; Rimgale è un investigatore incendiario che si dedica alla sua professione. Viene chiamato perché un certo numero di incendi che si sono verificati hanno connessioni in qualche modo simili. .Martin Swayzak è un consigliere comunale al consiglio comunale. Ha delle ovvie speranze di essere eletto sindaco, ma ha dovuto effettuare una serie di tagli al budget per i vigili del fuoco. Molti dei pompieri di rango e file credono che i tagli che ha fatto mettono in pericolo la vita dei vigili del fuoco. Tuttavia, Swayzak ha inizialmente avuto successo nel ritrarre i vigili del fuoco come gonfiati e inefficienti dopo che i pompieri sono stati ripetutamente uccisi in incantesimi. <br/> <br/> Non sono riuscito a entrare in questo film, non so come nessun altro poteva, era incredibilmente irrealistico e ritrarre i vigili del fuoco tutto sbagliato. Ho adorato il modo in cui avevano ogni cliché d'azione nel libro per abbinare questo film d'azione. Mi sembrava anche che ci fosse un grande talento sprecato in ruoli così mediocri, Donald Sutherland, grande attore, ma un ruolo così strano che avrebbe potuto essere preso da un uomo meno conosciuto che aveva il talento imminente all'epoca. So che Ron stava andando per una grande qualità, ma penso che interpretare attori così grandi in piccoli ruoli sia stato un errore per questo film. Ho persino dovuto scherzare mentre guardavo questo film commentando come il dottore sullo sfondo fosse probabilmente Kevin Spacey. Il fuoco era così irrealistico e il film era così fuori là, non mi piaceva e sinceramente non lo consiglierei alle persone, resterò fedele alle raccomandazioni nella mia relazione da questo punto in poi. <br/> < br /> 2/10 Backdraft pensavo dovesse essere il film più mozzafiato. Voglio dire che questo film ha tutto, una buona trama su 2 fratelli che alla fine devono coesistere per trach un incendiario che sta impostando & quot; Backdraft & quot; incendi. Le scene del fuoco sono piuttosto buone, considerando che sono state fatte con effetti speciali. Ron Howard ha scelto un eccellente cast di supporto con Kurt Russell, William Baldwin, Donald Sutherland, Robert De Niro, Jennifer Jason Leigh e Rebecca De Mornay. Complessivamente questo film ottiene e 8 su 10, ben fatto Il dialogo banale e le vaghe nella sottotrama sono l'eccellente BACKDRAFT. Eccellenti esibizioni di Kurt Russell, Robert DeNiro e Donald Sutherland. Il mistero doloso non era davvero necessario in questo film. Non sono mai stato veramente chiaro su come sono stati avviati i fuochi. Apparentemente, l'accenditore di magnesio e l'accelerante chimico hanno bruciato tutta l'aria nella stanza, ma hanno mantenuto abbastanza calore e carburante in modo che l'apertura della porta si traducesse in un fuoco di fuoco. Questa è la mia ipotesi. Che i vigili del fuoco chiamerebbero questo film realistico mi fa sapere che non vorrei mai esserlo. Questo è uno dei film più spaventosi che abbia mai visto. Gli effetti del fuoco da soli valgono il "prezzo di ammissione". Una nota speciale dovrebbe essere data alla musica e alla cinematografia. Un vero da vedere. Da bambino, Brian McCafferty ha visto morire il padre del suo vigile del fuoco. <br/> <br/> Si unisce a suo fratello, Steven nella forza diventando un vigile del fuoco. C'è una storia di conflitto tra i due che viene riscaldata lavorando insieme. <br/> <br/> Sono stati creati una serie di fuochi sospetti, ciascuno realizzato per uccidere una persona specifica. Dopo essere diventato innervosito durante un incendio, Brian tira le corde per entrare in un ufficio investigativo. <br/> <br/> Ma ora non sta mettendo fuori fuoco l'incendiario, ma sta cercando di rintracciarlo ….. <br / > <br/> È l'equivalente cinematografico di Baywatch, l'antincendio è sexy e cool, ma rende la persona un po 'spigolosa, perché è pericolosa. <br/> <br/> E alla fine della giornata, tutti vanno a un bar, si ubriaca e si comporta davvero felice. Perchè loro sono. Hanno case bellissime, famiglie bellissime e la vita è solo peachy. <br/> <br/> O così Ron Howard ti avrebbe fatto credere. <br/> <br/> È il tipo di film in cui il protagonista ha una barca , e lo troverai lì a bere birra. <br/> <br/> È il tipo di film che l'ospite vede come protagonista Robert De Niro, perché è prolifico, ma con una certa leggerezza. <br/> <br/> Aggiungi un una stupida trama secondaria che coinvolge un incendio doloso, e ottieni un film decisamente medio. <br/> <br/> Almeno le fiamme sembrano buone, e Russell è in fiamme (ha ha), come al solito.
Octblasi replied
369 weeks ago